MARTINA PASCUCCI SUL PALCOSCENICO MONDIALE

Martina Pascucci arbitro a Milano

MARTINA PASCUCCI SUL PALCOSCENICO MONDIALE

Meno d’un mese al Mondiale di Milano 2023. Un countdown emozionante per tutti, non soltanto per gli atleti pronti a salire in pedana a caccia delle medaglie iridate; ci sono infatti tante altre figure chiamate a dare il proprio fondamentale contributo di professionalità al massimo evento internazionale della stagione. Il prossimo Mondiale di Milano dà l’onere e l’onore all’Italia di recitare una parte molto rilevante non solo sulle pedana ma anche accanto alle stesse con gli arbitri di “casa” convocati e con l’organizzazione dell’evento.

Oltretutto sarà la prima volta in cui l’Italia avrà due donne, entrambe appartenenti alle liste GP, a dirigere gli assalti sulle pedane iridate: l’esperta Simona Pierucci e la più giovane ma già da anni sui palcoscenici internazionali Martina Pascucci (entrambe nella foto).

Noi piemontesi non possiamo che fare molti complimenti e un grosso in bocca al lupo a Martina Pascucci, per questo imminente impegno, che negli anni passati, ha arbitrato diverse volte nelle nostre gare regionali e al GPFIE di Torino.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI

keyboard_arrow_up