DAVIDE NICASSIO È IL NUOVO PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE PIEMONTE E VALLE D’AOSTA

  1. Home
  2. Uncategorized
  3. DAVIDE NICASSIO È IL NUOVO PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE PIEMONTE E VALLE D’AOSTA

DAVIDE NICASSIO È IL NUOVO PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE PIEMONTE E VALLE D’AOSTA

COLLEGNO (TO) – Domenica 17 novembre 2024, presso il Circolo Scherma Collegno, si è tenuta l’assemblea elettiva per il rinnovo degli organi del Comitato Regionale Piemonte e Valle d’Aosta della Federazione Italiana Scherma.

A essere eletto come nuovo presidente e succedere nella carica a Cinzia Sacchetti è stato Davide Nicassio, già Delegato Regionale del GSA, che ha superato l’altra candidata Alice Cometti. Consiglieri eletti sono Andrea Bermond Des Ambrois, Dario Bocca, Francesco Brucco. In quota tecnici Massimo Zenga Germano, in quota atleti Luisa Milanoli.

Al Presidente e a tutti i Consiglieri eletti vanno le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro del Presidente della Federazione Italiana Scherma, Paolo Azzi.

“Sono estremamente onorato ed emozionato per la fiducia accordatami, in una regione che si dimostra dinamica, appassionata e ricca di contenuti – ha commentato il presidente neo eletto Davide Nicassio -. In questi anni, grazie al ruolo di Delegato GSA e con la fiducia della Presidente Sacchetti, che ringrazio, ho avuto modo di conoscere da vicino le realtà schermistiche del nostro territorio e sono quindi consapevole delle sfide che ci attendono.
Le società, i tecnici e gli atleti hanno premiato con chiarezza un programma volto all’intensificazione del dialogo tramite gruppi di lavoro tematici, alla caratterizzazione delle tre armi, allo sviluppo del movimento giovanile e master, nonché all’organizzazione di eventi di alto livello. Il tutto all’insegna della continuità con quanto già di buono avviato e realizzato finora”

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI