OTTIMI RISULTATI PER LA SCHERMA PIEMONTESE ALLA 1° PROVA GRAN PRIX JOY OF MOVING DI SPADA E SCIABOLA

  1. Home
  2. Risultati Nazionali
  3. OTTIMI RISULTATI PER LA SCHERMA PIEMONTESE ALLA 1° PROVA GRAN PRIX JOY OF MOVING DI SPADA E SCIABOLA
Risultati Ravenna e San Severo

OTTIMI RISULTATI PER LA SCHERMA PIEMONTESE ALLA 1° PROVA GRAN PRIX JOY OF MOVING DI SPADA E SCIABOLA

RAVENNA E SAN SEVERO – Ottimi risultati per la scherma piemontese nel weekend di gare dedicato agli under 14 tra Ravenna e San Severo, dove si sono disputate rispettivamente le 1° Prove Gran Prix Joy of Moving di spada e sciabola.

Nella spada, a Ravenna, Vittoria di Diletta Freguglia della Pro Novara Scherma (nella foto) si è imposta tra le Ragazze, secondo posto per Ambra Lopez del Cus Piemonte Orientale tra le Bambine, terzi Filippo Rosi del Circolo Scherma Giuseppe Delfino Ivrea tra i Maschietti e Alisa Dominici della stessa società tra le Ragazze. Quinto posto per Edoardo Semilia della Pro Novara e settimo di Mattia Tappero del Circolo Scherma Giuseppe Delfino Ivrea tra gli Allievi.

Grandi risultati anche a San Severo, dove si è disputata la 1° Prova del Gran Prix Joy of Moving di sciabola. Sono giunte seconde Lucrezia Birolo della Scherma Augusta Taurinorum tra le Giovanissime e Martina Cattaruzzi del CH4 Sporting tra le Allieve; terzi Diego Tuzzolino del CH4 Sporting tra i Maschietti e Giulia Calcei della stessa società tra le Giovanissime. Ottave Lucilla Maria Sciretti tra le Bambine ed Emilia Nassano tra le Ragazze entrambe del CH4 Sporting.

Fonte: Federscherma – Foto: BIZZI TEAM/FEDERSCHERMA

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI